III TORNEO DI TENNIS-TAVOLO

"GI.FRA. GIOVINAZZO"

Un'edizione ricca di colpi di scena, la terza per il torneo di tennis-tavolo organizzato dalla Gioventù Francescana con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale. Un quarto degli iscritti erano provenienti da comuni limitrofi come Bari, Molfetta, Bitonto e Santo Spirito: una partecipazione molto qualificata, visto che ha espresso i primi due classificati. A vincere, infatti, il trofeo è stato Nicola De Pinto (Molfetta) su Jerry Maselli (Bari). I primi giovinazzesi li troviamo al terzo e al quarto posto. In campo femminile invece successo di misura per Mariangela Dinatale, mentre per quanto riguarda la categoria ragazzi (under 15) la vittoria è stata conquistata da Giuseppe La Monarca. Un importante traguardo è stato raggiunto anche per l'incremento del tasso tecnico: il torneo sta diventando una realtà consolidata dell'estate giovinazzese.

A contribuire a questo successo sono stati i frati che ci hanno permesso di occupare per due settimane la sala teatro e le due associazioni sportive che ci hanno prestato altrettanti tavoli da gioco.

Se siamo riusciti ad ottenere questo risultato è anche grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi, in particolare l'Amministrazione comunale e le varie attività commerciali che con il loro contributo hanno reso possibile il raggiungimento di alcuni degli obiettivi prefissati.

La nostra esperienza nel campo si sta consolidando sempre più e attraverso questa e altre iniziative siamo riusciti a fare conoscere il nostro sodalizio alla città.

Questo ci permette di pensare alla prossima edizione con più fiducia e con una maggiore volontà perché gli obiettivi con cui è nato questo progetto stanno cominciando a dare i primi frutti.

Ed ecco una carrellata di immagini del torneo:

Per vedere i video cliccate qui!

Mauro, presenta a tutti le intenzioni del torneo

Nicola, nella veste di arbitro severissimo!!

Premiazione della cattegoria donne

(da sinistra Angela Lopopolo, Antonella Colaluce, Mariangela Dinatale e Angela Beltempo)

I tre oganizzatori del torneo, a termine delle premiazioni, orgogliosi del loro risultato!!

(da sinistra Mauro Capurso, Claudio Colaluce e Nicola Stufano)